FAQ - Conto Gioco
Come si apre un Conto Gioco su Planetwin365?
L'apertura di un Conto Gioco su Planetwin365 è regolata dalla normativa ADM sui giochi a distanza. I requisiti necessari per aprire un nuovo conto sono: essere maggiorenne; possedere un codice fiscale italiano; compilare il form di registrazione sul sito; inviare un valido documento di riconoscimento entri i termini definiti dai nostri Termini e Condizioni per prelevare.
Problemi di Login?
Se non riesci ad accedere al tuo Conto Gioco, probabilmente hai inserito i codici di accesso in modo errato. Se per cinque volte di seguito inserisci Username e Password errata, il nostro sistema, per ragioni di sicurezza, blocca temporaneamente il tuo Conto Gioco. In questo specifico caso, Contattaci.
Username o Password dimenticata?
Se hai dimenticato la tua Username o Password, accedi alla sezione Password dimenticata? presente in alto a destra nella homepage, inserisci almeno uno tra i codici di accesso al tuo Conto Gioco, l'altro ti verrà inviato tramite e-mail all'indirizzo e-mail da te inserito in fase di registrazione. Nel caso specifico in cui non ricordassi almeno uno dei tuoi codici di accesso, Contattaci
A quale indirizzo devo spedire il mio documento di riconoscimento?
Perchè il tuo Conto Gioco sia verificato, Planetwin365 dovrà ricevere una copia fronte-retro a colori del tuo documento di riconoscimento entro 30 giorni dalla registrazione sul sito. Potrai inviare il tuo documento tramite e-mail, FAX o Posta Ordinaria, visita la sezione Aprire un Conto Gioco.
Quali documenti di riconoscimento accettate?
Accettiamo i seguenti documenti d'identità: passaporto, carta d'identità o patente di guida. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Aprire un Conto Gioco.
Cosa succede se dimentico di inviare il documento d'identità entro i 30 giorni?
Il tuo contratto viene sospeso fino a quando non riceviamo il documento. Passati ulteriori 60 giorni dalla sospensione, il contratto si intende risolto di diritto.
Quanto tempo devo aspettare, dopo l'apertura del conto, per poter giocare?
Puoi giocare da subito, non appena ricevi l'e-mail di conferma di avvenuta registrazione.
Posso modificare le informazioni personali registrate nel Conto Gioco?
Tutte le informazioni personali possono essere modificate, ad eccezione delle seguenti: Nome, Cognome, Sesso, Codice Fiscale, Username, Data di Nascita.
I miei dati personali vengono ceduti a terzi?
No, tutti i tuoi dati personali non saranno ceduti a terzi, a meno che tu non ci abbia espressamente autorizzato in tal senso. Tutte le informazioni che ci fornirai saranno trattate in modo confidenziale. Per maggiori informazioni, consulta la nostra sezione sulla Sicurezza.
Come posso chiudere il mio conto gioco?
Puoi richiedere la chiusura del conto gioco in qualsiasi momento inviando una richiesta scritta via posta ordinaria o inviando un’email ad assistenza@lottomatica.com. Ti ricordiamo che in nessun caso sarà possibile riaprire il vecchio conto. Inoltre, per aprire un nuovo Conto Gioco con Planetwin365 dovrai aspettare che siano passati 15 giorni dalla data di chiusura del precedente.
Posso aprire più di un Conto Gioco con Planetwin365?
No. La normativa sui giochi a distanza prevede che ogni giocatore possa aprire un solo conto gioco per concessionario. Ti ricordiamo che il conto gioco è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.
Perchè sono stato disconnesso dal mio Conto Gioco?
Per motivi di sicurezza, le sessioni del conto gioco si interrompono automaticamente dopo un determinato periodo di inattività. Tutti i conti hanno un periodo di inattività preimpostato di 20 minuti prima della disconnessione automatica.
FAQ - depositi e prelievi
Vorrei depositare sul mio Conto Gioco, cosa devo fare?
Per depositare fondi sul tuo Conto Gioco, accedi a "Il Mio Conto", vai alla sezione "Versamento", clicca sull'icona di uno dei metodi di pagamento a disposizione ed inserisci l'importo che desideri depositare. Planetwin365 accetta le carte di credito appartenenti ai circuiti Mastercard, Visa, Visa Electron (es. Postepay), Skrill e versamenti tramite Bonifico Bancario. Non appena il tuo deposito sarà effettuato e confermato, in pochi secondi, l'importo corrispondente verrà accreditato sul tuo Conto Gioco e potrai iniziare subito a giocare. Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento, consulta la sezione Depositi e Prelievi.
Vorrei prelevare fondi dal mio Conto Gioco, cosa devo fare?
Per prelevare fondi dal tuo Conto Gioco, accedi a "Il Mio Conto", vai alla sezione "Prelievo" e visualizza tutti i metodi che potrai utilizzare per prelevare denaro dal tuo Conto Gioco.
Cosa succede se l'intestatario del conto gioco è differente dal titolare del Conto Corrente bancario?
Non è possibile accreditare sul Conto Gioco Planetwin365 ricariche effettuate da un Conto Corrente intestato a persona diversa dall'intestatario del Conto Gioco.
Come posso versare con Postepay?
Per versare con Postepay devi necessariamente avere un account sul sito di Poste Italiane. In fase di versamento dovrai inserire nome utente e password di Poste Italiane, seguiti dai dati della carta.
Se non hai ancora un account di Poste Italiane puoi crearlo direttamente su Poste.it - Registrati.
Se sei già in possesso di un account di Poste Italiane ma non ricordi i dati di accesso, puoi contattare l’assistenza delle Poste al numero 803160, digitare 3 (servizi internet) e di nuovo 3 (informazioni e assistenza su tutti gli altri prodotti). Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedi al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Posso fare un versamento sul conto gioco tramite il mio conto PayPal?
Sì, potrai effettuare un versamento sul tuo conto gioco tramite il conto PayPal a te intestato, andando nella sezione depositi e selezionando l’apposita voce. Ricordiamo che perchè l'operazione vada a buon fine è necessario che l'intestatario del conto Paypal coincida con l'intestatario del conto gioco, sul quale s'intende versare.
Per problemi sull’account puoi contattare l’assistenza PayPal al numero 800 975 345 (lun-ven ore 8/21:30, sab-dom ore 10/19:30)-per una rapida assistenza digita il codice usa getta che puoi reperire accedendo sul tuo conto Paypal (www.paypal.it) cliccando su Contattaci e successivamente sulla scritta in azzurro Chiamaci.
I bonus possono essere prelevati?
No, i bonus non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e per questo non sono prelevabili. I bonus possono essere utilizzati per scommettere e giocare, coerentemente con le regole relative al bonus ottenuto. Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di lettere i nostri Termini e Condizioni.
Come vengono gestiti bonus, soldi versati sul Conto Gioco e soldi prelevabili quando effettuo una puntata o una giocata?
Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:
- bonus che hai a disposizione per il gioco scelto;
- dopo l'esaurimento dei bonus, vengono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco;
- dopo l'esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, vengono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco.
FAQ - VARIE
Non sono ancora maggiorenne, posso aprire un Conto Gioco?
No. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
L'apertura del Conto Gioco è a pagamento?
No. La registrazione al sito è assolutamente gratuita.
Vorresti giocare ma non sai come fare?
Per i giochi che prevedono vincite in denaro, dovrai registrarti al nostro sito per aprire il tuo Conto Gioco ed effettuare il primo deposito. Se previsto, potrai ricevere un bonus di benvenuto.
Maturano degli interessi sul mio Conto Gioco?
No. Il Conto Gioco è assolutamente infruttifero e dunque non matura alcun interesse.
Posso utilizzare una valuta diversa dall'Euro?
No. l'unica valuta disponibile sul nostro sito è l'Euro (€).
Posso modificare la lingua di preferenza?
No. il sito Planetwin.it è disponibile esclusivamente in italiano.
Desideri inoltrare un Reclamo?
Potrai inviare un reclamo al nostro indirizzo e-mail di Assistenza Clienti: assistenza@lottomatica.com o reclami@lottomatica.com. L'Assistenza Clienti provvederà a risolvere ogni problema riscontrato nel minor tempo possibile. Inoltre, potrai sempre rivolgere i tuoi reclami direttamente ad ADM. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Carta dei Servizi e Reclami.
Hai letto i nostri Termini e Condizioni, Regolamento, Informativa sulla Privacy e Contratto di Conto Gioco?
Alla fine del form di registrazione e prima di dare la conferma sull'apertura del conto, ti sarà chiesto di leggere ed accettare il nostro Contratto di Conto Gioco, Termini e Condizioni, Regolamento, Privacy e Sicurezza. Pertanto, ti consigliamo vivamente di consultare tali sezioni, presenti in fondo a tutte le pagine del sito.
Desideri saperne di più su Norme e Regolamenti che disciplinano il Gioco in Italia?
Planetwin365 ha dedicato una pagina alle Norme ed ai Regolamenti che disciplinano il Gioco a Distanza in Italia. Visita la nostra sezione Normativa. Per maggiori approfondimenti, informazioni ed aggiornamenti, visita il sito di ADM.
Desideri avere maggiori informazioni sui Limiti di Gioco?
Ti invitiamo vivamente a consultare le nostra pagine dedicate al Gioco Responsabile, Limiti di Gioco e Tutela dei Minori, che potrai trovare in fondo ad ogni pagina del sito. Per ulteriori informazioni in materia, visita il sito di ADM.
Posso collegarmi al sito www.Planetwin.it o all’applicazione mobile dall’estero?
Si, a condizione che tale comportamento non costituisca violazione alla normativa del paese estero ospitante che ti invitiamo a verificare preliminarmente.
Si ricorda, inoltre, che i titolari di un conto di gioco devono essere maggiorenni e possedere un codice fiscale italiano.
Pagina non disponibile